COLLABORA CON NOI

se vuoi aiutarci scrivi a ilpettegolodicepagatti@gmail.com e potrai gestire la tua rubrica. WARK IN PROGRESS

lunedì 16 febbraio 2015

COME SCOPRIRE SE IL TUO PC E' SPIATO



Non ti chiedere come abbia fatto la tua ragazza a scoprire con chi chatti su Internet. E’ così evidente! Siediti, che te lo spiego. Caro, mi spiace dirtelo, ma la tua ragazza ha sicuramente installato sul tuo computer un keylogger, ovvero un programma che registra, di nascosto, tutto quello che viene digitato con la tastiera.
La frittata è ormai fatta. Consolati. Caffè o tè? Per difenderti, non puoi che installare DataGuard AntiKeylogger, un programma gratuito che ti permette diproteggerti dai perfidi keylogger, mettendoli fuori gioco.
Prima di tutto collegati sul sito Internet di DataGuard AntiKeylogger, fai click sulla voce Download che si trova in alto e, nella pagina che si apre, clicca sulla voceDownload situata sotto la dicitura DataGuard AntiKeylogger  FREEper scaricare il programma sul tuo PC.

A scaricamento completato apri, facendo doppio click su di esso, l’archivio appena scaricato (DataGuard2009FreeSetup.zip), avvia il programmaDataGuard2009FreeSetup.exe per far partire la procedura d’installazione diDataGuard AntiKeylogger e, nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Next.
Accetta quindi le condizioni di utilizzo del programma, mettendo il segno di spunta accanto alla voce I accept the agreement, e clicca prima su Next per quattro volte consecutive e poi su Install e Finish per terminare la procedura d’installazione e avviare il programma.

Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante OK per accedere alla schermata principale di DataGuard AntiKeylogger, in cui puoi vedere una panoramica completa sullo stato della protezione del computer. Tutte le voci dovrebbero essere impostate su ON per una protezione completa.
Fai click sul cerchio blu situato nella parte alta a destra della finestra per minimizzare il programma nell’area di notifica (accanto all’orologio di Windows).Il tuo computer, a partire da questo momento in poi, è al sicuro.


Nessun commento:

Posta un commento